Merenda paurosa
Piazza Piazza Calvi, Lorenzago di Cadore, ItalyMERENDA PAUROSA Dolici, bibite e molto altro Vieni vestito con una maschera da paura e vinci il nostro concorso! Porta la tua zucca intagliata. Premieremo le più belle!
MERENDA PAUROSA Dolici, bibite e molto altro Vieni vestito con una maschera da paura e vinci il nostro concorso! Porta la tua zucca intagliata. Premieremo le più belle!
RICORDO DEI CADUTI E DELLE VITTIME DI TUTTE LE GUERRE Ore 11.00 Santa Messa in onore dei Caduti nella Chiesa Parrochiale Ore 12.00 Deposizione corona al Monumento ai Dispersi in Piazza Calvi La cerimonia della deposizione della corona presso l’edificio scolastico si terrà nella mattina di lunedì 4 novembre per consentirne la partecipazione ai ragazzi.
Pi te sas meo te stas (5^ edizione) Conferenza sulla rete dei Comuni Attivi, l'importanza della prevenzione e del vivere in maniera salutare con i medici del dipartimento di prevenzione dell'Ulss1 Dolomiti
PORCHETTIAMOCI 10+4^ EDIZIONE Festa della porchetta in Piazza Calvi, accompagnata da musica e vino
FAR FILÒ Incontri per i "meno giovani" Pomeriggio musico-danzante con brulè e castagne
Pi te sas meo te stas (5^ edizione) Il difficile rapporto tra i giovani, Internet ed il mondo dei social. Raccontato da don Giovanni Fasoli, sacerdote, bachelor in filosofia e teologia, counsellor, psicologo clinico ed educatore social.
Pi te sas meo te stas (5^ edizione) L'evoluzione e lo sviluppo del turismo montano con il Presidente della Commissione Industria Commercio, Agricoltura e Turismo, il senatore Luca De Cario, l'assessore al turismo della Regione Veneto, Federico Caner ed Emanuela De Zanna, presidente di DMO Dolomiti
FAR FILÒ Incontri per i "meno giovani" Cineforum
Pi te sas meo te stas (5^ edizione) Quali sono le opportunità di finanziamento per il nostro territorio? Ce lo spiegano i rappresentanti del GAL Alto Bellunese, della Magnifica Comunità di Cadore e dell'Unione Montana Centro Cadore.
Pi te sas meo te stas (5^ edizione) Presentazione e proiezione di un documentario che racconta alcune storie di emigrati lorenzaghesi nell'ambito del progetto 'Turismo delle Radici"
FAR FILÒ Incontri per i "meno giovani" Tombola di Natale
MERCATINO DI NATALE Mercatino di Natale in Piazza con le nostre associazioni e gli espositori locali. Per i più piccoli arriva Babbo Natale con un sacco di regali